Finestre Anti Effrazione

Negli ultimi dieci anni in Italia è aumentato sempre di più il bisogno di sentirsi sicuri all’interno delle proprie abitazioni, a causa dell’aumento di effrazioni. E’ quindi importante nel momento di costruzione o ristrutturazione della casa scegliere infissi sicuri, in quanto la maggior parte di furti avvengono attraverso il danneggiamento della finestra, maggiormente attraverso lo scardinamento dell’anta.

Per far fronte a questa problematica Korus offre due pacchetti di sicurezza, pacchetto base e pacchetto plus. Con i pacchetti di sicurezza Korus l’infisso raggiunge la classe RC2, offrendo protezione contro il tentativo di scasso utilizzando attrezzi come cacciavite o tenaglie per aprire in modo violento le chiusure con un tempo di effrazione è di circa 3 minuti.

I pacchetti includono ferramenta arricchita con molteplici punti antieffrazione (variabili in base alla tipologia e alle dimensioni). Martellina Secustik con chiave (disponibile nelle finiture Argento, Bianco e Testa di Moro).

Viti di fissaggio da 112mm. Vetro di sicurezza con lastra esterna 33.4 o 44.6 applicato con incollaggio strutturale. Inoltre il Pacchetto Sicurezza Korus è disponibile su tutte le tipologie con anta ribalta ad esclusione di porte finestre con soglia inferiore, ribalta e scorri, fissi e wasistas, tipologie composte, speciali o con fermavetro barocco.

fonte: Sito web Korus